Convegno Nazionale Responsabili 16-17-18 Gennaio 2016

Le maestose Dolomiti regnano sovrane sulla valle, il sole brilla in alto nel cielo illuminando il mantello innevato che sembra regalare distese di brillanti, una lieve e gelida brezza avvolge l’imponente paesaggio di Cortina D’Ampezzo.

E’ il 16 Gennaio 2016…sullo sfondo di questo etereo panorama le nostre regine ed i re raggiungono la meta tanto ambita : il Grand Hotel 5 stelle Miramonti Majestic.

La porta della hall gira vorticosamente come fosse il rito solenne di un misterioso incantesimo…la magia ha inizio !

Carichi della trepidante attesa, i nostri nobili ospiti, portano sul volto il bagaglio più bello che si possa preparare per un viaggio : il sorriso di un sogno che diventa realtà !

Ma un ingrediente prezioso, necessario per assaporare appieno questa nuova ed entusiasmante esperienza, è la gioia sincera, spontanea e coinvolgente dello stare insieme che ogni volta si rinnova, contagiando anche chi nella grande famiglia Dalmesse Italia sta muovendo i primi passi.

Il presidente Antonio Falco ospita le sue dame in una location ricercata dove, già dal primo giorno, i momenti di lavoro trascorrono piacevoli e ricchi di novità che saranno le armi vincenti per le battaglie quotidiane che con il nuovo anno il suo numeroso esercito si troverà ad affrontare.

Tutti sono agguerriti ma prima di far fronte alle sfide del mercato, ci sono ancora per loro, due giorni ricchi di sorprese…

Domenica 17 Gennaio 2016, lo spirito temerario e coraggioso dei nostri nobili combattenti è messo subito alla prova…la meta è il Monte Faloria, 2.123 metri di altitudine, da raggiungere sospesi in funivia, ma toccata la cima e percorso il crinale dell’altissimo monte, è impagabile l’emozione di un panorama mozzafiato !

Un’esperienza unica ed irripetibile che accende la magica pozione…la favola continua…

Di sera a corte tutte le luci sono accese, tappeti rossi percorrono i lunghi corridoi di un hotel che sembra far rivivere l’atmosfera di un castello incantato. Si alzano i calici, si intonano i brindisi, alla cena di gala c’è un’aria fatata.

Fili di perle per i blasonati ospiti… portano in sala un fragoroso stupore per il dono prezioso.

C’è aria di festa e tra balli e canti lo scoccare della mezzanotte segna la fine di un secondo giorno incantato.

E’ il 18 Gennaio 2016…mancano poche ore allo scadere dell’incantesimo…ore da vivere ancora insieme, per celebrare i risultati degli sforzi compiuti e delle ardue competizioni intraprese.

L’eccellenza di un servizio impeccabile, le coccole di uno staff premuroso e le delizie di uno chef stellato sono ingredienti fondamentali che per tre giorni hanno regalato la sensazione di vivere una favola.

Una favola speciale, dove il “vissero felici e contenti” è solo il modo solenne di ricordare i meravigliosi momenti trascorsi in questa location incantevole.

Una favola senza “fine” , dove la magica pozione che l’ha resa possibile ha come ingredienti : amore, famiglia, passione e cuore, elementi intoccabili che si rinnovano nella voglia del rivivere al più presto un nuovo capitolo insieme di una storia che da 36 anni regala il sapore “della prima volta” ogni volta.

© 2015 Dalmesse Italia s.r.l. Via Luzzatti 88, 31100 Treviso P.Iva 03653010268. All Rights Reserved. • creditsprivacy policy